Le feste di Natale sono finite, ma le sorprese no perchè oggi vi mostro la copertina del secondo volume della Soul Serie di Elisa Crescenzi
Non siete emozionati per la sua uscita? Io tantissimo e non vedo l'ora di leggero :)
TRAMA:
Sono gli errori del passato a rendere il presente una vera e propria battaglia. Sebastiano combatte contro i propri demoni, che l'hanno reso il ragazzo distaccato e chiuso che mostra a tutti, ma dietro la facciata da duro si nasconde ben altro, forse più di quello che lui stesso ricorda. Alessandra, dal canto suo, non è una ragazza facile, perennemente alla ricerca di un suo equilibrio che la tenga a galla in questa vita dall'apparenza perfetta. Il loro primo incontro è più un vero e proprio scontro, nel quale le discussioni non mancano. Cosa succede se due teste calde si ritrovano a dover fare i conti con le proprie sensazioni? Avranno la meglio le emozioni, o i ricordi sono ancora troppo vividi?
Ma attenzione, il passato è sempre in allerta e potrebbe bussare alla porta, anche in questo momento...
Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di ogni scelta... è facile perdersi nei propri errori, ma l'importante è riuscire a ritrovare sempre la strada di casa!
LINK DEL PROFILO INSTAGRAM DELL'AUTRICE: https://www.instagram.com/elisa.crescenzi
VI LASCIO COMUNQUE IL LINK DELLA MIA RECENSIONE COSì DA POTER ANDARLA A LEGGERE E FARSI UN' IDEA (PER CHI NON LA CONOSCESSE GIA QUESTA SERIE.
Nessun commento:
Posta un commento