lunedì 20 agosto 2018

Recensione" Anime sbaglate destini incrociati"


TITOLO: Anime Sbagliate Destini Incrociati ( Souls series)
AUTRICE: Elisa Crescenzi
EDITORE:  Autopubblicato
GENERE: Narrativa
PAGINE: 432
VOTO: ☆☆☆☆☆/5 

  
                                                               TRAMA:

Giulia, una ragazza che porta dentro di se un dolore grandissimo, è da tempo che non è la vera lei, il VUOTO si è impossessato della sua anima.
Ma cosa potrebbe succedere se il primo giorno di lavoro gli occhi di Giulia incontrano gli occhi di un'anima completamente sbagliata e l'opposto della sua?
Solo Stefano riuscirà a saper leggere gli sguardi, i movimenti e gli occhi di Giulia, ma Giulia sarà capace di abbandonare la sua vecchia vita e la storia con il fidanzato per concedersi ad un uomo sbagliato per lei? Saranno pronti a lottare l' uno affianco all'altro e sostenersi a vicenda nei momenti più critici?


Ho temuto il peggio, ma si è risolto.
Elisa mi stavi facendo morire.|!!!!!
Tralasciando questo mio piccolo sfogo... Anime Sbagliate Destini Incrociati è uno libro molto realtistico secondo me, non è la solita banale storia trash, ma è molto di più... 
L'amore può veramente distruggere qualsiasi paura ed inganno?
Si, e questo libro ne è la prova. 
Ho pianto lacrime di dolore e lacrime di gioia allo stesso tempo
Un libro che puoi solamente odiare o amare ed io l'ho amato alla follia.
Bellissima la trama, il modo di scrivere molto scorrevole, l'intreccio delle vicende che si andranno svolgendo nella storia vi terranno attaccati al libro, al tal punto che direte " Ma è già finito?" oppure " come posso averlo finito così presto?" ( come me).
Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi gentilmente fatto leggere il suo libro e non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche gli altri due capolavori di Elisa Crescenzi perchè sono sicura che saprà stupirmi ( se non di più) come ha fatto con questo libro.

VITA AUTRICE: Elisa Crescenzi è nata a San Giovanni Rotondo, in provincia di foggia il 25 marzo del 1989. Lavora attualmente con i bambini, altra grande passione come la danza e la lettera che quest'ultima l'ha portata a scrivere il suo primo romanzo rosa "La ricetta della felicità" primo capitolo della TRILOGIA DELLA FELICITA',a questa trilogia non sarà l'unica opera ma subentrerà anche Anime Sbaglite Destini Incrociati con i rispettivi tre seguiti.






9 commenti:

  1. L'ho visto in giro il giorno della sua uscita, mi aveva incuriosito ma non sono pienamente convinta di volerlo leggere

    RispondiElimina
  2. Ho già letto questo libro in anteprima,mi è piaciuto 😊

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare. Non mi convince del tutto dalla trama.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non ricordo bene quale ma credo di aver letto questo libro o comunque qualcosa dell'autrice e merita.

    RispondiElimina
  6. Davvero lontano dal mio genere di letture, non mi ispira molto.

    RispondiElimina
  7. Ho visto questo libro su instagram spessissimo, ma non credo sia il mio genere >.>

    RispondiElimina