domenica 27 gennaio 2019

Le serie tv peggiori del 2018




Lettori !! Finalmente vi porto un post diverso dal solito.
Vi mostrerò le serie tv più brutte che ho visto nel 2018 (alcune non le ho nemmeno finite ahah)
NON ODIATEMI :)





TRAMA:
La Liberty High School, liceo di una piccola cittadina americana, è sconvolta dal recente suicidio della studentessa Hannah Baker, tagliatasi le vene qualche settimana prima. Clay Jensen, anch'esso studente della Liberty High, tornando a casa trova una scatola sulla veranda al cui interno ci sono sette cassette registrate dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita. Clay capisce così di avere a che fare con questa storia e inizia l'ascolto dei nastri.

EPISODI:
1° Stagione = 13 episodi
2° Stagione = 13 episodi






🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺




TRAMA:
Elena Michael è una ragazza solitaria che tenta di fuggire dal mondo paranormale in cui è intrappolata. La giovane è vittima di un uomo che l'ha trasformata in un lupo mannaro e per cambiare vita, decide di trasferirsi in una nuova città.

EPISODI:
 1° Stagione = 13 episodi
2° Stagione = 10 episodi
3° Stagione = 10 episodi







🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺


NON ODIATEMI PER QUESTA SERIE TV VI PREGO MA PROPRIO NON MI E' PIACIUTA



TRAMA:
La tranquilla cittadina di Riverdale viene sconvolta dalla morte di Jason Blossom, avvenuta per un apparente annegamento nello Sweetwater River, provocato da un incidente la mattina del 4 Luglio. Quando il cadavere di Jason verrà finalmente ritrovato, con un'evidente ferita da arma da fuoco sulla fronte, il caso verrà riaperto come omicidio. La città perderà l'equilibrio che la contraddistingue per lasciare spazio a sospetti, sotterfugi e scoperte inimmaginabili.



            EPISODI:

                                   1° Stagione = 13 episodi
                                   2° Stagione = 22 episodi
                                   3° Stagione = 22 episodi

🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺





TRAMA:
Un anno dopo la scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis, le quattro ragazze Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields si ritrovano a riallacciare i loro rapporti di amicizia per far fronte ad una figura misteriosa che sostiene di conoscere tutti i loro più intimi segreti di cui solo Alison sembrava essere effettivamente a conoscenza. Lo stalker comincia ad inviare messaggi anonimi firmati “-A”; oltre a conoscere vecchi segreti, -A si intromette nelle relazioni personali delle ragazze, minacciandole e perseguitandole per mettere in atto la sua vendetta. 
EPISODI:
1° Stagione =  22 episodi
2° Stagione = 25 episodi
3° Stagione = 24 episodi
4° Stagione = 24 episodi
5° Stagione = 25 episodi
6° Stagione = 20 episodi
7° Sagione = 20 episodi

🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

-Avete visto queste serie tv ?
- Cosa ne pensate?
-Vi sono piaciute oppure le avete abbandonate come me ?


















14 commenti:

  1. E pensare che PLL e 13 le ho in lista da un po'😱😕 proverò comunque a dar loro un'opportunità!😅

    RispondiElimina
  2. PLL ho visto le prime due o tre stagioni, di 13 invece sono arrivata a metà della prima stagione. La seconda serie nemmeno la conoscevo (Bitten). Riverdale invece ho sentito che è molto apprezzata, ma non l'ho mai vista, anche se dalla trama sembra il mio genere. Credo proprio che appena avrò tempo la recupererò

    RispondiElimina
  3. Non ti è piaciuto PLL? nooooo io l'ho amato!invece 13 ho visto le prime puntate tempo fa ma mi annoiavano e allora l'ho abbandonato

    RispondiElimina
  4. Non ne ho vista nessuna di quelle citate, MA "Bitten" è nella mia lista di Tv show time... E sono indeicsa se iniziarla perchè ho sentito pareri molto contrastanti.

    RispondiElimina
  5. 'tredici' per me si é ripresa tantissimo nella seconda stagione. PLL é stata carina, ma nemmeno la metà dell'hype. Oramai mi sono arresa ad evitare queste serie famose e super hypate, per cui riverdale é già nella mia blacklist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho sentito che la seconda stagione di 13 è molto più bella rispetto alla prima, ma non so se guardarla o meno la prima stagione mi ha delusa molto

      Elimina
  6. Deduco che PLL e 13 non ti siano piaciute giusto ?? ��

    RispondiElimina
  7. PLL l'ho vista ma solo fino alla 3 stagione, 13 ho visto solo la prima che almeno è Meglio del libro. Riverdale devo dire che mi sta piacendo

    RispondiElimina
  8. No no e assolutamente no toccatemi tutto ma non Pretty Little liars!!
    Ahahaha no scherzo! Mi piace molto la serie è vero, sono molto affezionata a tutti i personaggi, ma dalla sesta o quinta stagione perde tantissimo :(
    Per quanto riguarda 13 anche a me non è piaciuta per niente anzi mi pento di averla vista, di una bruttezza assurda e il finale poi.. no comment.
    Per quanto riguarda Riverdale ho visto circa 8 puntate della prima stagione, non mi ha presa quasi per nulla ma devo almeno finire la prima stagione per dare una vera valutazione, non succede nulla di che ;/

    RispondiElimina
  9. Io da serializzata quale sono le ho viste tutte e ho amato follemente riverdale e pretty little liars però bitten non mi è molto piaciuta. Io ti consiglio anche teen wolf se vuoi che è bella!

    RispondiElimina
  10. A parte Bitten, che non ho ancora visto, le altre le conosco e devo dire che a me, anche se magari non nella loro interezza mi sono piaciute.
    PLL è una delle mie serie tv preferite per la categoria TRASH, perché, diciamocelo è davvero supertrash pieno di assurdità, ma comunque leggero e piacevole.
    Per quanto riguarda TREDICI e RIVERDALE ho visto solo la prima stagione di entrambi: Tredici non mi è dispiaciuta, ma con tutto l’hype che era stato creato attorno speravo qualcosa di più... mentre Riverdale ci mette un po’ ad ingranare ma poi diventa davvero carina!

    RispondiElimina
  11. Non sono un'amante di serie TV però queste mi ispiravano particolarmente quindi fantastico

    RispondiElimina
  12. Allora, le conosco tutte. 13 ho visto la prima stagione e l'ho trovata abbastanza carina ma non credo che guarderò mai la seconda, ne ho sentito parlare male. Bitten ne ho sentito parlare ma non l'ho mai vista e non credo la guarderò mai. Riverdale per quanto a volte sia veramente trash riesce a prendermi davvero tanto e devo mettermi in pari con la terza stagione. Pll sono riuscita a finirlo e per quanto le prime stagioni siano meravigliose a lungo andare ho trovato parecchie cose che mi hanno fatto storcere il naso..

    RispondiElimina
  13. Nooo cosa mi combini! Pretty Little Liars! La serie tv trash per eccellenza! Io l'ho amata e odiata allo stesso tempo e non vedo l'ora di vedere lo spin-off.

    RispondiElimina