mercoledì 2 gennaio 2019

intevista a Caterina Fecentese autrice di “Il tuo nome sussurrato ai miei sensi”

Lettori!! Bentornati nella rubrica #Intervistaalgiautoriemergentienon!! 

La nostra intervistata oggi è Caterina Frecentese autrice del libro "Il tuo nome sussurrato ai miei sensi". 🍭


1. “Il tuo nome sussurrato ai miei sensi” È una storia reale è vera …… Perché hai deciso di mettere su carta e penna renderla pubblica? 
 "Il tuo nome sussurrato ai miei sensi" è la storia reale di una persona che ha fatto parte della mia vita che si intreccia appunto con molti momenti della mia esistenza. Il modo, che io reputo ingiusto, con cui l'ho persa ha fatto nascere in me un dolore enorme. Soltanto la scrittura ha saputo alleviarlo. Ho scritto questo libro per liberarmi da questa sofferenza e per renderla viva agli occhi di tutti più di quanto io la senta viva in me. 

2.Cosa ti aspetti alla fine della campagna crowdfunding della bookabook? Spera in un riscontro positivo ? perché?
Ora come ora ci credo, tanto. Credo che attraverso la storia di Caterina potrò conquistare tanti cuori, basterà che i lettori si lasceranno trasportare dalle emozioni. Spero naturalmente di arrivare all'obiettivo per poter vedere pubblicato il mio libro, per vedere il mio sogno prendere vita. Vorrei aggiungere che la bookabook è una casa editrice che ho sempre seguito con piacere, quando ho inviato il libro non ho mai smesso di sperarci e nel momento in cui è arrivata la mail mi sono sentita felice.

3.quali sono i tuoi punti di forza? E i tuoi punti deboli? Senza quelli saresti arrivata fino a qui? Saresti quella che sei adesso?
Un mio punto di forza è la determinazione, credere tanto nei miei sogni e lottare per la loro realizzazione. Il mio punto debole è proprio Caterina, grazie a lei però ho ritrovato le giuste energie e la giusta carica per portare a termine la stesura di questo libro.
Io sono certa che punti di forza e punti deboli ci rendano unici per cui non penso che sarei arrivata fin qui senza di loro. Ognuno deve credere nei propri punti di forza e, soprattutto in quelli deboli, sono questi ultimi a farci reagire.

4. Sapresti dirci in parole tue cosa secondo te è l’amicizia?
L'amicizia è qualcosa di molto raro da trovare. Si può essere amici da una vita o da poco tempo. Essa è uno sguardo d'intesa, una parola di conforto, è esserci nei momenti belli e soprattutto in quelli meno belli. Amicizia è sincerità, supporto, confronto, significa avere una spalla su cui poggiarsi anche se si è a chilometri di distanza. Amicizia vuol dire trovare un tesoro, il segreto poi sta nel saperlo conservare nel modo giusto.

5. Hai avuto una persona, a te cara, che le è stata a fianco durante la stesura del libro?
Durante la stesura del libro ho avuto molte persone al mio fianco, pronte ad incoraggiarmi senza mai smettere di credere in me: la mia famiglia, il mio fidanzato, le mie amiche e, poi, Caterina. Pur non essendo più qui con noi, lei riusciva a consigliarmi, ad esserci per me quando dovevo fare una scelta. È stato bellissimo sentirla al mio fianco e sono certa che questo nostro legame vivrà in eterno.

6. Hai rimpianti?
Ad oggi non ho rimpianti, sono fiera delle mie scelte, del lavoro svolto intorno al libro, delle decisioni che sto prendendo e di come sta andando la mia vita. Penso che il segreto sia sempre quello, credere in noi stessi per riuscire a fare tutto senza avere mai rimpianti.

ADESSO VI LASCIO SIA IL LINK DELLA CAMPAGNA DEL LIBRO DELL'AUTRICE CHE IL SUO LINK DI INSTAGRAM.

LINK CAMPAGNA CROWFUNDING: https://bookabook.it/libri/nome-sussurrato-ai-miei-sensi/

 LINK PROFILO DI INSTAGRAM: https://www.instagram.com/caty_thegirlwholovedthestars

Nessun commento:

Posta un commento