lunedì 7 gennaio 2019

Recensione di " Beyond the time - il ritorno del Vieux" di Flavia Lucioli.

TITOLO: beyon the time- il ritorno del Vieux II volume della saga Oltre il tempo
AUTRICE: Flavia Lucioli
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Fantasy
PAGINE: 540
PREZZO: 13,52 £ CARTACEO// 2,99£ EBOOK
LINK D'ACQUISTO DI AMAZON: https://www.amazon.it/Beyond-Time-Ritorno-Vieux-Oltre-
VOTO: 5/5⭐


TRAMA:
"Siamo due astronauti sparati nello spazio, in orbita tra le stelle, privati di forza di gravità, ma legati da questa magia che tiene insieme le molecole dell’Universo. Noi siamo l’orizzonte. Noi siamo la scia di una cometa. Noi siamo i raggi di un sole. Noi siamo tutto… tu sei il mio tutto. "."Vivere o morire. Lontano da lei, ora lo so, non aveva alcuna importanza. Perché non era vita la mia, ma solo una sequela di azioni dettate dall'istinto primordiale di un corpo senz'anima, né sentimenti, né tanto meno futuro. Vivere o Morire, può sembrare banale anche dirlo, ma nel cuore di un uomo senza amore, la morte ha già vinto. Mentre nel cuore di un uomo che muore per amore, la vita proseguirà in eterno."Lui è un Cacciatore, lei la sua preda. Oltre il tempo e lo spazio i loro cuori si sono trovati ed ora che la mano crudele del destino li ha separati di nuovo, a Noah e Geneviève non resta che lottare per questo sentimento che trascende l'umana ragione. Riuscirà Noah a tornare nel futuro ? E Ginni sarà in grado di perdonare il tradimento che le ha spezzato il cuore?Il Ritorno del Vieux - Il secondo volume della saga Oltre il Tempo


 Con questo secondo volume della saga di "Beyond The Time" Flavia mi sorprende sempre di più, se il primo libro è stato stupendo questo non so proprio come descriverlo.
Ogni volta che leggevo un capitolo avevo sempre la costante voglia di andare avanti e finire il libro.

Con il tempo, forse vedrai quello che vedo io, e capirai che spesso quelli che ci appaiono come mali, possono essere la nostra sola via di scampo.

Un libro originalissimo, che supera di gran lunga il primo con colpi di scena ed entrate di personaggi.
Spesso molti autori si lasciano prendere la mano e quasi sempre il primo libro di ogni saga risulta, spesso, sempre il migliore degli altri. Qui no! Qui siamo totalmente su un'altra barca! Non saprei scegliere tra il primo ed il secondo, ma posso garantirvi che quest'ultimo è fenomenale.

In ogni tempo e in ogni luogo io ti servirò, la mia vita sarà la tua vita, la mia spada sarà la tua spada, il mio onore sarà il tuo onore. Per i vecchi Dei e per i nuovi Dei, sul mio sangue e sul sangue del mio sangue..ora e per sempre.

Ho iniziato proprio l'anno benissimo leggendo e finendo la storia di Noah e Geneviève, eh che dire ... me ne sono pentita? Assolutamente no.
Anzi spero proprio in un futuro terzo libro della saga Oltre il tempo e spero tanto che, (se ci sarà) mi sappia stupire e lasciare a bocca aperta come, il primo ed il secondo libro hanno fatto!!
La scrittura dell'autrice non è cambiata di una virgola perché è sempre dettagliata, originale, ma anche molto scorrevole. Non ti stufa, anzi è proprio la scrittura dell'autrice a mantenere in vita la bellezza del libro.
CONSIGLIATISSIMO!!


VITA AUTRICE: Flavia Lucioli nasce a Roma  anni fa e fin da bambina mostra un'amore travolgente per i romanzi d'avventura e fantasy d'autore. Dopo molti anni spesi nel mondo del lavoro degli adulti, ha capito finalmente che non erano i suoi sogni a restare chiusi nel cassetto...ma lei. Beyond the time-il ritorno del Vieux è il secondovolume dell'ononima saga e rappresenta anche la chiave per  aprire quel cassetto e regalare al mondo quello che fino ad ora vi era tenuto nascosto.




Nessun commento:

Posta un commento