martedì 22 gennaio 2019

Recensione di "Ed un Nerd mi sconvolge la vita" di Eileen Andry Patterson

TITOLO: Ed un Nerd mi sconvolge la vita
AUTRICE: Eileen Andy Patterson
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Romanzo rosa
PAGINE: 364
PREZZO: 13£ CARTACEO // 2,99£ EBOOK
LINK D'ACQUISTO: Ed un nerd mi sconvolge la vita
VOTO: 4,5/5⭐

TRAMA:
 Eugene Stock.Senior universitario tremendamente carino per me, e nullità per tutto il resto del mondo.Come possono discriminare un ragazzo solo perchè porta gli occhiali da vista, studia molto e parla poco?Ognuno di loro lo identifica con nomi differenti: "secchione", "topo di bibblioteca", "sfigato" ... e quella, forse l'unica che preferisco, "Nerd".Il mio amato Nerd


Una sola parola: STUPENDO!!
Il libro mi è piaciuto moltissimo, rispecchia tutte le caratteristiche che vorrei trovare io in un libro; amore, colpi di scena, personaggi realistici ed emozioni vere.

Che poi diciamoci la verità si, mi piacciono quei ragazzi fighi, cattivi, irraggiungibili, ma IO amo troppo i ragazzi Nerd, intelligenti, con gli occhiali e puri di cuore. Questo è tutto quello che Eugene è. (eh mi dispiace per voi se non amate questo genere di ragazzi perché vi state perdendo tutto della vita!!).

Ritornando a noi, il libro è strutturato benissimo, Eileen è una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di lei.

Insomma il libro è bellissimo, solamente io avrei preferito molta più descrizione in quelle parti che magari sono state sorvolate. Però da come potete vedere dalle stelline il libro le merita tutte.!!! 

Ma ora ho deciso di lottare per quello che è l'amore, per questo sentimento.
Ora sono uscita allo scoperto.
Ed è bellissimo poter essere il sole e non l'ombra di qualcuno.

Posso consigliarvi di leggerlo se volete immergervi in una pazza e romantica storia. 

9 commenti:

  1. Oh mamma, grazie.
    Recensione che non mi sarei aspettata cosi... Wow! 😍😲 Grazie ancora, e sono contenta di non averti delusa 😭

    RispondiElimina
  2. L’estratto mi piace molto, e concordo con te bisogna sfatare il mito che solo gli stronzi attirano ☺️

    RispondiElimina
  3. E basta con i nerd che non possono essere amati! Finalmente la rivolta!

    RispondiElimina
  4. sembra veramente un bel libro! poi il titolo mi fa sorridere troppo

    RispondiElimina
  5. Da come ne parlavo su instagram mi hai fatto un po' innamorare di questo libro infatti spero di prenderlo al più presto

    RispondiElimina
  6. Dalla trama non mi interessa molto ma la tua recensione ha risvegliato la mia curiosità

    RispondiElimina