mercoledì 9 gennaio 2019

Recensione di " La mia rinascita sei tu - second chance" di Luisa Cafeo

TITOLO: La mia rinascita sei tu - second chance ( Secondo volume della The Passion Series)
AUTRICE: Luisa Cafeo
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Romanza rosa
PAGINE: 256
PREZZO: 10,30£ CARTACEO // 4,90 £ EBOOK
LINK D'ACQUISTO DI AMAZON: https://www.amazon.it/mia-rinascita-Second-chance-paSsion/
VOTO: 5/5⭐

TRAMA:
 Potrebbe sembrare una storia come tutte le altre: lui bello e irraggiungibile, il cattivo ragazzo che porta solo guai e distruzione, quello che tutte vorrebbero almeno una volta nella vita. Un passato oscuro alle spalle che nessuno conosce. Perché Marcus si nasconde dietro una facciata da cattivo ragazzo? Poi c'è lei, lei che un anno prima ha perso la sua vita. Rapita, seviziata, marchiata e costretta alla prostituzione. Un passato troppo difficile da dimenticare. Due ragazzi, entrambi circondati dalle tenebre, due ragazzi diversi ma estremamente uguali. Dalla saga The passion series una nuova avventura. Riusciranno anche Alisia e Marcus a rinascere? Riusciranno anche loro ad avere la loro seconda occasione? Riusciranno a trasformare il nero che li circonda in bianco? La mia rinascita sei tu- Second chance, attraverso un viaggio tortuoso, ci mostrerà come anche nella disperazione più profonda è sempre possibile riemergere. 

 Ricordo perfettamente quando a scuola, prima che la mia vita fosse stravolto, si parlava di questo ragazzo misterioso, avvolto dall’oscurità che  camminava per i conigli li do io, il ragazzo sempre col cappuccio ce l’hai il tuo viso. Il re del proibito, e sognerò di coglioni ragazze che girava.  Per l’edificio. Il misterioso sexy Marcus Barker. Ma io sapevo, l’ho sempre saputo che c’era molto di più. I suoi occhi si erano scontrati con i miei per caso, ricordo perfettamente, ero di fretta correvo verso l’aula per non arrivare ritardo. Non l’ho proprio visto, i nostri corpi si sono scontrati, visto dopo c’è caduto rivelando l’abbisso che si cela dietro suo sguardo


Inizio la recensione di " La mia rinascita sei tu - second chance" con una delle frasi più belle che ho segnato nel libro di Luisa. Ho amato questo libro, un romanzo che ti apre gli occhi alla dura e cruda realtà, ti fa emozionare, piangere, imbestialire e arrabbiare nello stesso e veloce modo in cui ti fa ridere e sorridere al fatto successo.
Non saprei esprimermi meglio di così! Perché sono queste le emozioni causate dal questo magnifico romanzo su di me!

<< Ho paura di farti male.>>
<< Tu non sei loro Marcus, non mi farai male.>>

Luisa, ogni giorno che passa riesci a stupirmi sempre di più, complimenti!!

Vorrei dirvi tante cosa a proposito del secondo volume della " The Passion "series", ma appunto che è il secondo non vorrei spoilerarvi nulla.
Posso dirvi che questo libro non è un libro qualsiasi, non è la solita storia d'amore, non è quello che fa credere di essere!
Questo libro è la storia di Alisia e Marcus, una storia travagliata, passionale e forte. 
Dove emergono i lati più belli e brutti dei protagonisti, dove emergono segreti, colpi di scena, paure e punti di forza.

<<Sono il cattivo ragazzo, hanno paura di me. Sanno che non si scherza con Marcus. Neanche tu dovresti essere qui con me.>>
 ...
<<Non mi fai paura. Ho affrontato di peggio.>>
 ...
<<Io sono il diavolo>>
<<Sono già stata all'inferno.>>

Si sa, non è facile dimenticare e distruggere i mostri del passato...



VITA AUTRICE: Luisa Cafeo è nata a Messina nel 1995. Moglie e madre. Appessionata di letteratura, l'amore per la scrittura l'ha spinta a mettersi in gioco con la saga " The Passion Series".
La mia rinascita sei tu- second chance è il secondo volume di una trilogia ricca di passione, sentimento e colpi di scena.



8 commenti: