sabato 6 aprile 2019

Segnalazione di “You After Hell” di Manuela Ricci


Autrice : Manuela Ricci
Titolo: You After Hell (autoconclusivo) 
Genere: Romance Young Adult
Data di uscita : 26 Aprile (in preorder dal 6 Aprile)
Prezzo ebook€ 0,99
Prezzo cartaceo: € 12,50

Trama:
Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.


Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.

Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.


Bio
Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di otto anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con You After Hell, storia autoconclusiva.

12 commenti:

  1. Non credo che sia il libro adatto a me...

    RispondiElimina
  2. Ho sentito opinioni contrastanti sull'autrice, ma questa volta mi sembra che si sia staccata dal solito romance ricco di clichè.. quindi me lo segno, why not!

    RispondiElimina
  3. La trama sembra abbastanza interessante quasi quasi ci faccio un pensiero :)

    RispondiElimina
  4. Mi riprometto sempre di leggere qualcosa di questa autrice perché ne ho sentite di ogni e voglio farmi una mia idea

    RispondiElimina
  5. non è il moi genere... odio sia i romance sia gli young adult perchè han una scrittura troppo semplice per i miei gusti :(

    RispondiElimina
  6. Ho sentito pareri un po' dispatati sull'autrice, ma non ho mai letto nulla di suo. Mi sa che recupererò

    RispondiElimina
  7. Non so.. i libri di questa autrice secondo me stanno un po' perdendo. Non credo che dopo la serie Un amore proibito leggerò altro di suo.

    RispondiElimina
  8. la copertina è molto particolare, in più dalla trama il romanzo non sembra male!

    RispondiElimina
  9. La copertina probabilmente e ciò che mi ha attirato maggiormente, insieme al titolo un po' fuori dagli schemi! Sicuramente daro un'occhiata al romanzo!

    RispondiElimina
  10. Io speravo tantissimo, dalla copertina e dal titolo, che forse un thriller o un horror... Piango tantissimo...

    RispondiElimina
  11. ne parlavamo oggi nel gruppo, credo che dopo anche i vostri commenti lo leggerò

    RispondiElimina
  12. Non conosco lo stile dell'autrice ma ho sentito pareri un po' contrastanti però rispetto ad altri suoi libri questo mi ispira moltissimo, me lo segno!

    RispondiElimina