TITOLO: Amami subito ( Alpha Boys Series Vol.2)
AUTRICE: Victoria Queen
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Romanzo rosa
PAGINE: 286
PREZZO: €14,90 CARTACEO // € 3,90 EBOOK
LINK D'ACQUISTO: Qui
TRAMA
Dopo aver scoperto che Ricardo è il figlio di Miguel Santos de Sosa, lo spregiudicato magnate che ha tolto l’azienda a suo padre, Vittoria torna in lacrime a San Francisco e si dirige verso sud. Ricardo la cerca, la insegue e infine la raggiunge e la riabbraccia. Ma l’amore non basta e Vittoria e Ricardo capiscono presto che se davvero vogliono stare insieme, servono coraggio e fiducia reciproca. Perché adesso sono insieme contro le loro famiglie e contro il mondo. Se in Fermami Adesso Vittoria Queen ha messo in scena il colpo di fulmine tra due giovani, in questo secondo capitolo della serie Alpha Boys, ci troviamo di fronte alla nascita di una vera e propria coppia, che deve fare i conti con il mondo esterno, ma soprattutto con le proprie fragilità interiori. Ancora una volta, infatti, con lo stile pulito e diretto che abbiamo imparato ad amare, l’autrice ci guida alla scoperta dei pensieri più intimi dei due protagonisti, calandosi a capitoli alterni ora nella mente di Vittoria, ora in quella di Ricardo, e ci obbliga a metterci in gioco accanto ai personaggi. Se Vittoria e Ricardo riusciranno a superare difficoltà e ostacoli senza scendere a compromessi con il loro amore lo scopriremo solo nell’atteso secondo capitolo di questa appassionante trilogia, ma oggi non possiamo fare a meno di chiederci cosa faremmo noi al loro posto, a quali provocazioni potremmo resistere e a quali tentazioni invece potremmo cedere, quanto di noi stessi saremmo disposti a condividere e a cosa, invece, riusciremmo davvero a rinunciare senza rivalse. In nome dell’amore.
Sono andata sul sicuro su questo libro, lessi il primo libro l'anno scorso e mi piacque tantissimo ed ero curiosissima di leggere questo secondo libro.
"Amami subito" è un libro coinvolgente e passionale, l'autrice è riuscita a trasmettermi tantissimo, ho apprezzato di più questo secondo volume perché l'ho trovato molto più entusiasmante e ricco di descrizioni e dialoghi, infatti rispetto al primo questo romanzo ha una mole leggermente più elevata.
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo ed ultimo volume perché sono curiosissima di vedere come l'autrice finirà questa bella trilogia.
Victoria Queen è un'autrice fantastica, ha una scrittura molto scorrevole e semplice, ma non è assolutamente un romanzo sottotono, intendiamoci, il libro è un romanzo rosa quindi possiamo immaginare quasi al 100% come inizia e come finisce la storia, sicuramente la "Alpha Boys Series" non è una serie originalissima, troveremo qualche cliché, ma grazie all'autrice la storia non cade mai nel banale.
Per essere un volume intermedio il libro è strutturato benissimo, rispetto al primo volume non lascia tantissimi dubbi e non è tragico come i soliti secondi volimi delle serie, mi sono sentita dentro il libro e mi sono immedesimata nei personaggi, anche se avrei preferito che a volte i protagonisti facessero scelte diverse, ma ovviamente sono gusti personali.
Oltre ad avere una scrittura molto semplice, il libro è formato da tantissimi ma brevi capitoli, che ti facilitano la lettura. Soprattutto nei romani rosa i capitoli brevi servono per non stancarti nel lettere la storia e per non annoiarti.
Purtroppo non ho apprezzato la protagonista principale e i suoi pensieri e le sue riflessioni mi infastidivano, spero tanto in un suo cambiamento positivo nel terzo ed ultimo volume della saga.
Ciao signore e signora
RispondiEliminaL'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.
Per favore contattami per maggiori informazioni: ( simondurochefort@gmail.com )
Whatsapp: +33752366330