giovedì 23 agosto 2018

Recensione "Ti ho vista"



TITOLO:  Ti ho vista (primo libro della trilogia TI HO VISTA,TI VEDO ANCORA, TI VEDRO' PER SEMPRE)
AUTRICE: Daniela Romano
EDITORE: Gruppo Albaros
GENERE:  Narrativa
PAGINE:   442
VOTO:    ☆☆☆☆☆/5




TRAMA:
Jules  Cannygan laureata da poco, vive a New York in un piccolo appartamento con la sua migliore amica.
In una giornata qualsiasi Jules si stava recando a casa del cugino, ma per ammirare la bellissima struttura, dove ha sede una delle case editrici più famose, si ferma al centro della strada ed un uomo dagli occhi che ti sanno leggere l'anima gli salva la vita da un auto.
Lei non è mai stata innamorata ,aspetta l'uomo della sua vita infatti è ancora vergine...ma da quando quel misterioso uomo che le ha salvato la vita il suo volto tormenta le sue giornate e i suoi sogni.
Ma a NewYork tutto può succedere, ad una cena per conoscere Josh il fidanzato della sua migliore amica, Jules scopre che Dean Hockester e Josh Hockester sono fratelli.



Ti ho vista è uno dei tre libri della trilogia... devo ammettere che mi ha stupito parecchio e non vedo l'ora di incominciare anche il secondo perchè ho grandi aspettative.
Il libro mi ha presa fin da subito, il modo in cui è dettagliata la trama, il linguaggio con cui scrive Daniela ti aiuta a far si che la lettura diventi molto più semplice di quello che è.
Le emozioni per i personaggi sono stati un pò contrastanti perchè se da una parte amavo come il fratello di Dean e la migliore amica di Jules si preoccupavano per non fare soffrise sia Dean che Jules, dall'altra li ho odiati profondamente perchè non si facevano mai gli affari loro.
Sono presenti tanti colpi di scena , specialmente durante la loro" relazione" se così si può definire.
Amante dei trash non posso che non amare sempre di più questa storie e soprattutto non posso non amare l'autrice sia per come è riuscita a travolgermi con una semplicissima lettura sia per come è stata disponibile e gentile nei miei confronti.




VITA AUTRICE: Daniela Romano è nata a Napoli il 5 settembre del 1989. Si è laureata in Lettere Moderne. Appassionata di teatro e cinema,è attualmente iscritta al terzo anno di un'accademia teatrale napoletana.
TI HO VISTA è la sua prima pubblicazione.
























8 commenti: