lunedì 10 settembre 2018

Recensione " Ti vedo ancora".

TITOLO:  Ti vedo ancora ( secondo libro della The Glace Series)
AUTRICE: Daniela Romano
EDITORE: Autopubblicato
GENERE:  Narrativa
PAGINE:   468
VOTO:   5/5⭐  




TRAMA:


Abbiamo lasciato i nostri protagonisti su un treno, pronti per vivere la loro vita assieme. Riuscirà Dean ad aprirsi completamente a Jules e a sconfiggere definitivamente i demoni del passato ? Jules sarà in grado di aiutarlo e mettere da parte tutte le sue gelosie per i trascorsi sessuali di Dean? E quando qualcuno proverà a insinuarsi tra loro, sapranno combattere, insieme, per la loro storia? Amore, passione e colpi di scena in un sequel che vi farà piangere, ridere, disperare e gioire insieme ! Pronti per questa nuova avventura ?


Ti vedo ancora è il secondo libo della The Glace series.
Non saprei come desciverlo... Mi è piaciuto? Si. L'ho letteralmente amato. Non vedo l'ora di poter leggere il terzo per sapere come continua la storia,
Completamente diverso dal primo libro, forse un pò più complesso e intrigante, non lo preferisco all altro semplicemente perchè li ho amati entrambi allo stesso modo. 
Anche se devo ammettere che avrei voluto uccidere l'autrice per come si stessero svolgendo le situazioni, ma devo dire che il finale l'ho letteralmente amato. 
In Ti Vedo Ancora troviamo molto di più dettagliata  la descrizione del vero carattere di Dean, (che parliamone io lo adoro) . Un altro fatto che ho trovato molto particolare è stato il cambiamento caratteriale di Jules perchè non sarà più quello della solita santarellina, la piccola ragazza "ingenua" e devo ammettere che la Jules di adesso mi piace e mi intriga di più.




VITA AUTRICE:  Daniela Romano è nata il 5 settembre  1989. Si è laureata in Lettere Moderne con una specificazione in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale, Cinematografico e Digitale. Appassionata di teatro e cinema, è attualmente iscritta al terzo anno di un'accademia teatrale napoletana. Ti ho vista è la sia prima opera.




7 commenti:

  1. Devo leggerlo e recensirlo anche io...sicuramente non ne rimarrò delusa.
    Bell'articolo!

    RispondiElimina
  2. Lo devo leggere anche io questo libro ma spero entro la fine dell'anno.
    una bella recensione

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa autrice ma purtroppo non mi ispira molto la trama in se.

    RispondiElimina
  4. Lo stavo leggendo, ma poi l'ho messo da parte. Non mi stava attirando come il primo libro

    RispondiElimina
  5. Devo iniziare a leggerlo mi ispira molto

    RispondiElimina