mercoledì 10 ottobre 2018

Recensione" Tu la mia felicità" di Elisa Crescenzi

TITOLO: Tu, la mia felicità. ( Terzo ed ultimo libro della Happines Series)
AUTRICE: Elisa Crescenzi
EDITORE:  Autopublicato
GENERE: Narrativa/ Romanzi Rosa.
LINK D'ACQUISTO: https://www.amazon.it/Tu-mia-felicit%C3%A0-Happiness-Vol-ebook/dp/B07J1VH85T

PREZZO: 0.99£ EBOOK / 12.99£ CARTACEO
PAGINE: 304
VOTO: 5/5⭐

TRAMA:


 Basta una piccola distrazione per commettere dei grandi errori e all’improvviso ti ritrovi con un segreto da custodire e mille responsabilità sulle spalle. Con la partenza di Jhonatan a mettere un punto definitivo alla loro relazione, Olivia si ritrova a dover fare ordine nella sua vita da sola, contando solo sui suoi amici e su Nick, il vecchio amico d’infanzia ritrovato... che nasca qualcosa tra i due? Quando ormai Olivia, pensa di aver messo ogni cosa a posto nella sua vita, trovando finalmente un equilibrio, qualcosa o meglio qualcuno torna a bussare alla sua porta, stravolgendo e ribaltando tutto, portando alla luce la verità sulla loro storia. Ora non le resta che trovare il coraggio di raccontare a tutti il suo segreto.

Tu, la mia felicità è il terzo e ultimo libro della The Happies Series.

Come già sapete, dalle scorse recensioni, io ho amato i primi due volumi della serie.
Ne ho sempre parlato benissimo, ma adesso che ho anche letto il terzo non so più come esprimermi per farvi capire quanto mi è piaciuto. Vi ho già detto che l'ho amato, che l'ho adorato, che è riuscito a prendermi completamente, che la trama è originale e che è ricca di suspense.
Non so più esprimere in parole l'effetto che mi ha provocato leggere questo libro, ma che dico non posso esprimere in parole l'effetto che mi provoca Elisa con la sua scrittura.
L'autrice riesce sempre a migliorare, ti fa integrare sempre di più con la lettura fino a renderti invidioso/a dei personaggi.
Se il secondo libro ha tanti colpi di scena, il terzo è pieno.
 Ed è proprio questa la caratteristica dei libri di Elisa, non è prevedibile, se in alcuni libri riesci a prevedere le mosse dei protagonisti in questo libro non puoi.
Ci sono rimasta malissimo che la serie è finita, mi sono così tanto appassionata alla storia che adesso ne sentirò pure la mancanza, ecco perchè aspetto con ansia che la nostra cara Elisa scrivi per noi un'altra bellissima storia e che riesca a farmi innamorare perdutamente, se non di più, de sentimento che ho provato leggendo la storia di Olivia e Jhonatan.





VITA AUTRICE:  Elisa Crescenzi è nata a San Giovanni Rotondo, in provincia di foggia il 25 marzo del 1989. Lavora attualmente con i bambini, altra grande passione come la danza e la lettera che,quest'ultima l'ha portata a scrivere il suo primo romanzo rosa "La ricetta della felicità" primo capitolo della TRILOGIA DELLA FELICITA



7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo libro della trilogia e mi è piaciuto molto, devo recuperare gli altri due.
    L'autrice è molto brava.

    RispondiElimina
  3. Ho letto le tue recensioni precedenti e ho aggiunto in WL tutta la serie:)

    RispondiElimina
  4. Non sono un appassionata del genere romantico, ma sembra davvero interessante! non so se dargli un occasione oppure no, sono molto indecisa...

    RispondiElimina
  5. Questa serie voglio leggerlaaa😍😍 mi ispira molto!!

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare molto e sembra davvero carino, magari leggerò la trilogia

    RispondiElimina