martedì 19 febbraio 2019

Recensione di "Tor" di G.D. Light



TITOLO: Tor ( primo volume della serie del lupo)
AUTORE: G.D.Light
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Fantasy
PAGINE: 325
PREZZO: 14,99£ CARTACEO // 4,99£ EBBOK
LINK D'ACQUISTO DI AMAZON: Tor - La serie de il cuore del lupo
VOTO: 5/5⭐

TRAMA
Quanto può essere reale un sogno?
La tranquilla e ordinaria vita di Aurora viene interrotta da sogni strani e incessanti che hanno un unico protagonista: un enorme lupo nero.
Ogni notte ormai è diventata un viaggio nella vita di un altro, e che riempie Aurora di frustrazione e inquietudine. Durante l’ultimo sogno, però, accade qualcosa di diverso. La ragazza vede l’animale in pericolo e prova il desiderio di aiutarlo.
In quell'istante la sua vita verrà stravolta. Prende corpo così un viaggio in una realtà di lupi e magia, dove il protagonista dei suoi sogni diventerà il personaggio principale delle sue giornate.
Tor è un romanzo fantasy e il primo capitolo della Saga Il Cuore del Lupo.


"Tor" è uno dei libri fantasy che ho apprezzato di più.
Si è classificato tra i miei preferiti.

La storia è originale e la scrittura dell'autore è davvero scorrevole.

Ho amato tantissimo la trama del libro.
 La caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi  mi ha 
tenuta letteralmente incollata alle pagine.

Non vedo l'ora mi arrivi il seguito della saga "Il Cuore del Lupo" perché
sono tantissimo in ansia nel sapere come continua
la storia tra Tor e Aurora, perché oltre ad esserci un mondo magico,
streghe, lupi e magia c'è anche l'amicizia, la lealtà e anche qualche forma di amore.

Come sapete benissimo non leggo molti fantasy, ne leggo pochi e alcune volte
quelli che leggo non mi entusiasmano particolarmente, ma giuro che questo
MERITA di essere letto.!!








11 commenti:

  1. Questo libro mi interessa da morire. Sarà che è un pezzo che non leggo libri che abbiano a che fare con i lupi (o licantropi). In wishlist!

    RispondiElimina
  2. L'ho visto un po' ovunque e devo ammettere che ne sono rimasta affascinata, in più dal tuo entusiasmo mi è venyta voglia di aggiungerlo in WL.

    RispondiElimina
  3. Non ho capito molto della trama ma da come ne parli mi hai messo curiosità!

    RispondiElimina
  4. sembra avere una trama davvero intrigante, finisce dritto in WL!

    RispondiElimina
  5. Ho visto questo libro in giro sia su IG che su altri blog e ho letto molte recensioni positive. Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  6. La copertina è meravigliosa e ne ho sentito parlare tanto, me lo segno!❤️

    RispondiElimina
  7. La copertina è davvero molto bella, è tanto che non leggo libri sui lupi e voglio assolutamente recuperarlo!

    RispondiElimina
  8. Cavolo sembra carino, ho notato che anche su instagram nelle storie eri molto entusiasta!

    RispondiElimina
  9. Nonostante lo vedo ovunque non mi ispira particolarmente

    RispondiElimina
  10. La copertina è favolosa e la trama sembra davvero carina!

    RispondiElimina