mercoledì 10 luglio 2019

Blog Tour de "Il tempo non è mai abbastanza" di irene Stasi edito new-Book Edizioni

Lettori, come sempre vi svelo la Terza tappa 
di questo blog tour in occasione dell' uscita de
"Il tempo non è mai abbastanza" di Irene Stasi edito New-Book Edizioni
che sarà presente in tutti gli store online e in tutte le librerie
 a partire dal 23 Luglio 2019.




Ammetto che questa tappa è abbastanza difficile
perché le frasi che ci ha dato l'autrice a disposizioni da condividere con tutti voi
sono tutte bellissime e la scelta è abbastanza ardua !!

  • Mi sono sempre preoccupata di costruire un futuro ben delineato senza mai considerare il fatto che il presente non sarebbe durato per sempre.
  •  Era tutto intatto in superficie, ma qualcosa dentro si era appena rotto.
  •  Sapevo che non avrei potuto affezionarmi a qualcuno. Era più difficile dire addio alla vita quando avevi una ragione in più per amarla.
  •  Non ho il coraggio di guardarti e pensare che un giorno dovrò lasciarti andare.
  •  Sono conscia sarà difficile, ma dicono che insieme è meglio.
  •  Detestavo me stessa per non aver fatto nulla delle cose che avrei potuto fare quando ne avevo il tempo. Odio il presente che mi sono lasciata scivolare tra le mani, sognando un futuro che forse non arriverà mai.
  •  In realtà lo sapevo anch’io, ma quel giorno avevo bisogno di credere che tutto era possibile. Anche l’impossibile.
  •  «Se devi sfogarti fallo. Se devi piangere fallo. Se vuoi prendertela con me fallo, ma io non ti lascio sola, nessuna delle tue parole mi costringerà ad allontanarmi da te»
  •  «Perché la gente cambia, le promesse mutano e all’ improvviso un giorno, tu non    
  •    sei più tu e niente è più come prima»
  •  L’unica cosa che mi da conforto è sapere che tornerà.
  •  Tu vieni qui in un giorno qualunque e pretendi che io ti dica che mi manchi e che non posso vivere senza di te?  Una volta era vero. Non potevo vivere senza di te, ma sai una cosa? Ho imparato a  farlo.

2 commenti:

  1. Le frasi proposte sono meravigliose, però non so con sicurezza se leggerò questo libro.

    RispondiElimina
  2. Le frasi sono davvero meravigliose, mi incuriosisce ogni giorno di piu!

    RispondiElimina