venerdì 12 luglio 2019

Blog tour de "The Mistress" di Penelope White


Eccomi tornata con una notiziona pazzesca,
infatti in questo post vi svelerò tantissime informazioni
in merito a "The Mistress" libro di
un'autrice emergente Penelope White.




Titolo: The MISTRESS

Autrice: Penelope White
Genere: BDSM romance
Prezzo ebook: 2,99€
Cartaceo disponibile

Data di uscita: 12 luglio
                                   

TRAMA
Salve a tutti, io mi chiamo Angela e questo che state per leggere è tutto il mio mondo.
Niente fronzoli, niente favolette e brutti rospi da baciare, che poi si trasformeranno in principi; non troverete nulla di tutto questo nella mia vita!
Qui non c’è nessun lieto fine ad aspettare il buono della storia; perché qui, nella MIA storia, non c’è nessun buono. Ci sono solo io, la Cattiva, colei che controlla, colei che esercita potere, colei che punisce, se necessario. E non ci sarà nessun bravo ragazzo a farmi cambiare idea, nessun cavaliere a trarmi in salvo, perché, stavolta, il buono non esiste!
Allora vi chiedo: cosa succederebbe se, in una stessa storia, ci fossero due cattivi? Se nessuno intervenisse a portare un fottutissimo lieto fine a tutto quanto?
Beh, potrete scoprirlo tra queste pagine, se vorrete.
Perché io mi chiamo Angela ma vi assicuro che di angelico, di puro, di divino, in me, non è rimasto altro che il nome.
Io sono Angela e sono una Padrona, sono una Mistress!

7 commenti:

  1. Come detto nell'intervista non è assolutamente il mio genere >.<

    RispondiElimina
  2. Una trama decisamente diversa dal solito! Sono un po' scettica verso questo genere perché a volte può sembrare banale altre volte un capolavoro. Mi informerò meglio su questo libro!

    RispondiElimina
  3. La trama è particolare, ma come già sai non so se effettivamente lo leggerò.

    RispondiElimina
  4. Non è un genere che leggo abitualmente però la trama mi ha rapito del tutto, devo leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Non mi sono ancora approcciata al genere non credo di essere pronta

    RispondiElimina
  6. La trama sembra alquanto originale. È un genere che mi suscita curiosità e sicuramente non passerà inosservato!

    RispondiElimina
  7. Sembra interessante ma non so se potrebbe piacermi, valuterò se leggerlo o no 🤔

    RispondiElimina