mercoledì 21 ottobre 2020

#tantipiccoliaggiornamenti Oggi si parla di libri e serie tv

 Buon Pomeriggio lettori, ritorno con una rubrica che non  portavo qua sul blog da tanto tempo, non so se mi seguiate su Instagram, in tal caso rimediate (Sono tante_piccole_recensioni_), ma avevo creato un hashtag tutto mio e volevo portarlo anche qua su questa piattaforma.

#tantipiccoliaggiornamenti


Cosa ho finito di leggere?

Ho finito di leggere "In ogni goccia di pioggia," un libro davvero bellissimo, non ho parole per descriverlo, ve ne parlerei qua stesso, ma sto partecipando ad un revew tour, quindi la mia recensione uscirà a fine Novembre. 
Però, LEGGETELO perché ne vale la pena, questo libro merita tanto.
E poi Giordana Schiattarella è bravissima, mi ha lasciata senza parole.

Ho anche finito di leggere una raccolta di poesie/pensieri scritte da Sofia Biondo intitolata "Il silenzio delle parole", non sono brava a recensire le poesie quindi ve ne parlerò in un post di instagram, piuttosto di scrivere una recensione qua sul blog. 
Vi anticipo però che mi è piaciuto, anche se non mi ha fatta impazzire, l'ho letto in meno di un'ora, ma a fine lettura i pensieri scritti dall'autrice non mi hanno lasciata un gran che, sarà perché magari l'ho letto in un momento sbagliato, sarà perché le ho lette tutte di seguito al posto di leggerle con calma, chi lo sa, però mi aspettavo di più :(

Ho anche finito di leggere "Pumpkin Heads" una graphic novel uscita il 20 Ottobre per la OscarVault Mondadori, perfetto da leggere in autunno, soprattutto nel periodo di Halloween, non che sia Horror attenzione, semplicemente i protagonisti principale stanno "Festeggiando" Halloween.
UNA graphic novel carina, ma niente di che, anche di questo ve ne parlerò questa settimana sul blog.


Cosa sto leggendo?

Sto leggendo una graphic novel che uscirà il 3 Novembre per la Oscar Mondadori, con il titolo de " Il principe d'acciaio" sono ancora al 13% ma credo entro stasera di riuscire a finirla perché ha solo centotrenta pagine circa, la storia promette bene, peccato per le tavole... i disegni non mi piacciono per niente.


Cosa Leggerò?

Le mie prossime letture, certe, saranno "Ragazzi della Tempesta" uscito il 20 ottobre per la Rizzoli e "Tenebre e ossa" che uscirà per la Mondadori il 3 Novembre. 
Poi Vorrei iniziare a leggere un thriller, ma quello lo rimanderò di qualche giorno.


Cosa ho finito di guardare?

Beh, come serie tv non ricordo, non ne guardavo da un po', e tutte quelle che avevo iniziato le ho abbandonate perché non mi piacevano, quindi ne ho pescata un'altra, un po' alla cieca su Netflix e l'ho iniziata.
Per  qaunto riguarda i film, ne ho visti due tre, ma che vi parlerò in un altro articolo, perché li ho tanto da dire.


Cosa sto guardando?

Lo so, che aspettavate questo momento. 
Sto guardando "Atipycal" una serie tv, per niente il mio genere e che non pensavo potesse piacermi, invece mi ha stupita, mi mancano solo tre puntate per finirla, ma posso già dirvi che mi è piaciuta tanto, essendo che dure poco, in pochi giorni ero già arrivata alla fine. Oggi sicuramente la finirò, ho paura però che il finale non possa piacermi, ma lo scopriremo presto.

Cosa guarderò?

Non ne sono sicura, ma vorrei iniziare la serie tv "Reign" una serie tv storica, formata da quattro stagioni, ho sentito pareri super positivi su questa serie, quindi sono curiosa di iniziarla, spero mi piaccia.

Spero che questo aggiornamento non solo di lettura, 
ma anche di serie tv vi sia piaciuto!!


Nessun commento:

Posta un commento