martedì 14 agosto 2018

Recensione di "Gray l'amore ha una sola direzione"

 


TITOLO:  Gray "l'amore ha una sola direzione"
AUTORE: Xharryslaugh
EDITORE: Mondadori
GENERE:  Romanzo Rosa
PAGINE:   307
VOTO:       ☆☆☆☆/5
                                     


                                                                          TRAMA

Heisel Gray ha diciotto anni e affronta un periodo tra tristezza e felicità, ha alzto un muro su se stessa ed ha spento la luminosità dei suoi occhi.
Il ragazzo che porterà un barlume di speranza nella sua vita ormai "grigia" è Harry.
Per loro è amore e odio a prima vista . Il loro amore li salverà e distruggerà a vicenda.
Ma la loro storia d'amore riuscirà a distruggere i mostri che si portano con se nel loro passato?


"Gray" a par mio è un libro molto semplice, facile da leggere, molto bello per quelle ragazze o ragazzi che vogliono leggere qualcosa di leggero. 
Ma per quanto possa essere leggero io l'ho amato e divorato in un baleno.
Ho amato moltissimo la storia di Heisel  che cerca di distruggere i demoni che la perseguono dal passato aggrappandosi all'amore, Harry per come è riuscito a maturare stando con Heisel. 
Mi è piaciuta praticamente ogni parte del libro, anche se mi risulta difficile ammetterlo,  anche il finale ha reso la storia molto più d'effetto di quanto non lo fosse già.


         

9 commenti:

  1. avrei proprio bisogno di una lettura leggera, me lo segno :)

    RispondiElimina
  2. Non sembra male ci farò un pensierino 😊

    RispondiElimina
  3. Probabilmente lo avrei letto e amato qualche anno fa, con qualche anno in meno.

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo e non penso di prenderlo

    RispondiElimina
  5. Mi segno questo titolo, lo vedo adatto nei momenti in cui non mi va di leggere niente di pesante o altro genere. Un libro che si legge velocemente

    RispondiElimina
  6. L'ho letto quando era su Wattpad e l'ho adorato

    RispondiElimina
  7. poche parole ma di effetto, mi hai davvero incuriosita! Sembra davvero bello *^*

    RispondiElimina