martedì 5 febbraio 2019

Recensione di "Fermami adesso" di Victoria Queen


TITOLO: Fermami adesso
AUTRICE: Victoria Queen
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Romanzo rosa
PAGINE: 206
PREZZO: 12,90£ CARTACEA // 3,99£ EBOOK
LINK D'ACQUISTO AMAZON: Fermami adesso
VOTO: 5/5⭐

TRAMA
Cresciuta nel lusso e negli agi, negli ultimi anni Vittoria ha dovuto rimboccarsi le maniche per far fronte al crack finanziario della sua famiglia.


Ora finalmente può permettersi una vacanza e vola a Chicago per trascorrere qualche giorno a casa di un amico. All’aeroporto, però, la aspetta Ricardo, che la riconosce appena la vede: lei è la figlia dell’industriale milanese a cui suo padre ha sottratto l’azienda con un colpo di mano. Vittoria invece non lo riconosce, così Ricardo fa finta di niente.


L’attrazione tra i due è immediata e reciproca. Sarebbe facile lasciarsi andare e vivere un weekend di passione e spensieratezza, ma ciascuno dei due deve fare i conti con i propri fantasmi. Vittoria vuole dimostrare di sapersela cavare da sola e di non avere bisogno di nessuno. Ricardo, invece, sente crescere dentro di sé un sentimento profondo che non ha mai provato, ma che si scontra con la realtà. Riuscirà Vittoria ad amarlo ugualmente quando scoprirà che lui è il figlio di chi le ha rovinato la vita?


"Fermami adesso" mi ha tolto dal blocco del lettore.
Sappiate che per me solo per questo merita 5 stelle, avevo provato tutti i generi: tra cui un romanzo rosa, un thriller, un giallo, un classico e poi, dopo aver perso le speranze è arrivato lui.

Il merito va tutto però alla scrittura dell'autrice, che cosa buffa ha lo stesso nome della protagonista chiamata "Victoria" da Ricardo, protagonista maschile.

Non credevo nell'amore, non credevo fosse possibile fare tutto in modo naturale, senza vergogna, facendo quello che farei con chi mi conosce davvero.

Il libro ha del potenziale, scrittura scorrevole e comprensibile.
Tra segreti e colpi di scena mi sono innamorata ed immersa nella lettura di questo bellissimo libro.

Poi sei apparso tu e io ho creduto di poter essere così fortunata da aver incontrato il ragazzo giusto, dopo anni una cosa che finalmente va bene, anzi che mi fa bene!


Adesso non vedo l'ora di leggere il secondo perché, grazie al colpo di scena finale sono rimasta in tredici, se così si può dire.

Ovviamente il libro è stra-consigliato, soprattutto se avete il blocco del lettore. AHAHAHA :)


VITA AUTRICE:
Victoria Queen è una scrittrice di notte e manager in human resources di giorno. La scrittura è sempre stata la sua più grande passione. Mixa con fantasia e un pizzico di Thriller fatti avvenuti realmente nella sua vita con le storie dei suoi personaggi. Nata a Milano risiede nell'isola di Manhattan a New York. Corre mezze maratone e ha una dipendenza da sushi, dirty martini coctail e caffè americano .
"fermami adesso" è il suo primo romanzo della serie "Alpha Boys Club"

9 commenti:

  1. Sembra un libro interessante e mi ispira da morire. In wishlist prima di subito.

    RispondiElimina
  2. e niente, che vuoi che ti dica? dritto in WL! ma poi quella copertina?? potrei mai non averla??

    RispondiElimina
  3. È proprio il genere di libri che leggo per distrarmi un po', lo inserisco subito in wishlist

    RispondiElimina
  4. Sembra un libro abbastanza leggerlo, nonostante non legga questo genere mi ispira.

    RispondiElimina
  5. Non amo molto i romanzi rosa e non penso di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Non è proprio il mio genere ma sono felice che questo libro ti abbia tolto dal blocco del lettore, e magari gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
  7. Ho dovuto rileggere la trama due volte perché all'inizio non avevo capito il collegamento tra i due personaggi ahaha comunque non è quel tipo di libro che mi fa venire voglia di comprarlo subito, ma sicuramente come dici tu è quel tipo di libro che ti aiuta a uscire dal blocco del lettore (è capitato anche a me)

    RispondiElimina
  8. Sembra un libro interessante, non so se lo leggerò perché la trama mi sembra vista e rivista ma ci penserò

    RispondiElimina