giovedì 28 marzo 2019

Segnalazione de "Dalla prima all'ultima pagina" edito Delrai Edizioni


L’esordio letterario in Italia di un’autrice americana che si distingue per la passione e la realtà con cui tratta l’amore. Non c’è un tempo giusto per amare, perché le emozioni appartengono alla vita stessa, non all’età.

AUTRICE:Alexandrea Weis
EDITORE: Delrai Edizioni
PAGINE:  348
PREZZO:  €5,99 EBOOK
//CARTACEO €12,00
DATA D'USCITA 
DATA D'USCITA:  28 marzo 2019
In tutti gli store online e nelle migliori librerie

Cover: CirceCorp Desig

TRAMA
Lui è un uomo ricco, un magnate del petrolio, con due matrimoni falliti alle spalle.

Lei è un’autrice di successo, scrive romanzi rosa, ma non crede più nell’amore.
Tyler Moore ricorda bene Monique Delome, l’unica donna che non è mai riuscito a conquistare, che non si è mai donata a lui totalmente, nonostante il desiderio e l’attrazione schiacciante tra loro. Monique continua a scrivere di Tyler nei sui romanzi, anche dopo anni: i suoi occhi, i capelli, il fascino dell’uomo in carriera, il carattere potente e dominatore, per lei rimarrà sempre l’uomo ideale di ogni donna, un desiderio segreto, proibito.
Quando per caso si incontrano di nuovo, tra loro scatta qualcosa, una voglia inarrestabile di inseguirsi e scoprirsi, fisicamente e mentalmente, di darsi piacere reciproco come non era mai successo. Ma l’amore, i sentimenti, tornano a far capolino e a spingere per tornare a galla. Nessuno dei due però è disposto a dare la sua fiducia all’altro, questo perché la vita ha già segnato entrambi.


ESTRATTO
Monique lo baciò di nuovo, spinse insistentemente le labbra sulla sua bocca. Quando la fece aderire a sé, lei separò le labbra e lo tentò con le carezze della lingua. Tyler si sciolse subito; la pelle di velluto di Monique, il calore che emanava il suo corpo e la curva dei seni che premevano contro il suo petto, erano un dolce veleno. Approfondì il bacio, desideroso di avere di più.

VITA AUTRICE
Alexandrea Weis è cresciuta nell'industria cinematografica e ha iniziato a scrivere storie all'età di otto anni. All'università ha studiato infermieristica e ha insegnato in un’università locale. Dopo diversi anni di lavoro in campo medico, decide di tornare a scrivere. Le piace infondere la ricchezza culturale della sua città natale nei suoi romanzi e crede che creare personaggi vivaci renda una storia memorabile. Quando non scrive, si occupa anche della riabilitazione della fauna orfana e ferita, è infatti abilitata dal dipartimento per la salvaguardia degli animali selvatici e acquatici. È sposata e vive a New Orleans, la sua città natale.

14 commenti:

  1. Direi che dalla trama mi ha colpito particolarmente spero di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Già dall'estratto posso dirlo: non fa proprio per me.. mi dispiace ma non mi convince proprio!

    RispondiElimina
  3. questo genere di libri è da un po' che non mi entusiasma più!

    RispondiElimina
  4. non è il mio genere, ma speriamo che l'autrice riesca a farsi valere con i lettori che amano questi temi!

    RispondiElimina
  5. Non è il mio genere, purtroppo. Sono pochi i libri di questo genere che riescono a interessarmi e purtroppo non penso che questo sia uno di quelli

    RispondiElimina
  6. Se non fosse per l'aspetto erotico ci farei un pensierino

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non credo faccia per me :( non credo lo leggerò

    RispondiElimina
  8. Ho ricevuto anche io questa novità dalla CE e mi aveva un sacco incuriosito!

    RispondiElimina
  9. Non fa proprio per me, ma forse in futuro gli darei una chance.

    RispondiElimina
  10. Non è assolutamente il libro che fa per me

    RispondiElimina
  11. Non sono molto portato per il romance e, con tutto il rispetto, questa trama mi sembra cosi tanto già sentita o almeno, diciamo cosi, "cavalcante l'onda"...

    RispondiElimina
  12. Chi mi conosce sa bene che il romance non è il mio genere, quindi chissa se lo leggerò mai..resta il fatto che la trama è alquanto interessante!

    RispondiElimina
  13. Probabilmente non lo leggerò presto...non è affatto il mio genere

    RispondiElimina
  14. Mi ispira davvero troppo questo libro, non vedo l'ora di poterlo incominciare a leggere 😍

    RispondiElimina