domenica 5 maggio 2019

Blog Tour di "Nerver Give Up" di Irene Iberti edito Lettere Animate


Lettori, sto partecipando ad un Blog Tour
per la casa editrice Lettere Animate
in occasione del libro uscito il 28 Marzo 2019
e sto parlando di "Never Give up. La mia storia su carta".


Il mio compito è quello di parlarvi dei personaggi :)
Quindi se siete curiosi vi consiglio di continuare a leggere.

Ps: A fine pagina troverete anche i link delle 
rispettive pagine che partecipano al Blog tour così,
da poter andare a dare una sbirciatina anche la :)


DENISE NEGRI
E' la protagonista principale del romanzo, è un'adolescente 
a cui piace soffocare i propri sentimenti iniziando a fare parte della setta
"Figli Del Vento", è una ragazza che si sentiva oppressa dalla società,
dai genitori divorziati ormai assenti nella sua vita, 
una ragazza che indossa sempre una maschera per cercar di tener nascosta la vera sè.
Densise non rispetta le regole, non si lega con nessuno,
ma ama leggere, disegnare insomma è proprio spirito libero.

TOMMASO
Un ragazzo dolce, romantico,sensibile e ama il suo lavoro.
Una caratteristica molto importante è che rischierebbe la vita
per stare con Denise Negri.

Questi sono comunque i protagonisti principali,
ma oltre a loro ci sono anche : Alessandro, il capo della
setta “Figli del Vento”, poi c’è Sofia, la migliore amica di Denise 
e molti altri personaggi che vi sorprenderanno 💗
Per conoscerli basta leggere la storia :)


11 commenti:

  1. Non mi ispira tantissimo anche se la tua analisi dei personaggi mi fa capire che potrebbe interessarmi... diciamo che terrò marcato il titolo!

    RispondiElimina
  2. La copertina mi ha attirato sin da subito, ma i personaggi non mi ispirano moltissimo purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Mi intriga molto il personaggio di Denise, sembra davvero un bel libro anche perchè i personaggi dalla tua descrizione mi hanno colpito particolarmente. Nuovamente il mio portafoglio ti ringrazia.

    RispondiElimina
  4. mi ispira per il fatto che nella descrizione di Denise, sembra si parli di me!

    RispondiElimina
  5. La copertina è davvero bella peccato che i personaggi non mi abbiano incuriosito!

    RispondiElimina
  6. La tappa dei personaggi è tra quelle che preferisco, oltre a quella dei 5 motivi per leggere il libro. Vado a sbirciare anche le altre tappe!

    RispondiElimina
  7. La cover è davvero bellissima, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo libri e dalla cover e dai persomaggi ne voglio sapere di più

    RispondiElimina
  9. La copertina è stupenda e i personaggi sembrano molto interessanti :) sembra davvero carino

    RispondiElimina
  10. Andrò sicuramente a leggere la trama del libro per saperne di più, perché i personaggi mi hanno incuriosito, soprattutto Denise.

    RispondiElimina