domenica 5 maggio 2019

Plot Reveal di “Il mio posto nel mondo” di Luana Papa edito New-Book Editore


Lettori, eccomi tornata con una super notizia.
Vi ricordate che giorno 3 vi ho svelato la 
copertina de “ il mio posto nel mondo” 
il nuovo libro di Luana Papa
che uscirà il 3 Giugno 2019 per 
Adesso posso finalmente svelarvi la
trama di questo magnifico libro 💗

TRAMA 
Zac ha vent’anni e da qualche tempo vive a New-York, dove si è trasferito per studiare e per scappare da un dolore inconfessabile. Quando però, fra i corridoi dell’università si scontra con Rebekah, capisce che possiamo allontanarci da un luogo, ma mai da quello che ci portiamo dentro.
Fra di loro si crea quella complicità innata che lega alcuni sconosciuti fin dal primo sguardo, ma per amare davvero, il cuore deve essere al posto giusto. Zac invece, il suo, lo ha lasciato per strada senza avere più il coraggio di tornare indietro a raccoglierlo.
E così accade quello che succede davanti a molte cose belle: una parte di noi vorrebbe fare un passo avanti, l’altra vorrebbe voltarsi e farne cento indietro.
Perché qualche volta la persona giusta arriva nel momento sbagliato, e l’amore è così, inaspettato: ci affanniamo a cercarlo e non si fa trovare, poi arriva quando non lo cercavamo affatto.

10 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare tantissimo e oramai sí, sono convinta che lo leggeró!

    RispondiElimina
  2. Sto partecipando anche io al blogtour. Non rientra tra i generi che leggo abitualmente però mi ha attirato un po' e inoltre l'autrice è davvero un tesoro

    RispondiElimina
  3. L'ho visto praticamente ovunque e onestamente mi ha colpito molto, vorrei leggerlo.

    RispondiElimina
  4. lo vedo su tantissimi blog e devo dire che non mi ispira, più lo vedo meno lo leggerei!

    RispondiElimina
  5. Sto partecipando anche io al blog tour, non vedo l'ora di leggerlo e recuperare anche gli altri tre!

    RispondiElimina
  6. Io sto contando i giorni! Non vedo l'ora che esca il libro per poterlo leggere!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che esca, mi intriga un sacco!

    RispondiElimina
  8. Non sono un amante del genere, sembra interessante magari ci farò un pensierino più in là quando avrò voglia di leggere qualcosa di questo tipo :)

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non é proprio il mio genere e neanche la trama mi attira molto.

    RispondiElimina