lunedì 6 maggio 2019

Cover Reveal de "Il Battesimo di Luce" di Natascia Lucchetti edito Delrai Edizioni



TITOLO: Il Battesimo di Luce
AUTRICE: Natascia Lucchetti
EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: Horror
PAGINE: 109
DATA D'USCITA: 16 Maggio 2019
PREZZO:  €5,50 CARTACEO // €0,49 EBOOK
LINK D'ACQUISTO AMAZON:

" OGNI LEGGENDA HA LA SUA VERITA' ... "

TRAMA 

Il male veniva subito riconosciuto e maledetto. 
Il bene ignorato.
Era la natura dell’uomo.

L’iniziazione dell’uomo conosciuto come il più grande cacciatore di vampiri e temuto per la sua efficienza nel contrastare creature demoniache. Ogni leggenda ha la sua verità e in questa storia viene alla luce l’addestramento di un ragazzo alla ricerca di se stesso e della giusta strada da percorrere. Perché il male non è generalizzabile, una creatura della notte è pur sempre figlia di quel Dio che ama tutti i suoi figli indistintamente. Demoni contro uomini,angeli contro bestiebene contro male, ma il confine si fa labile e la sola cosa che conta alla fine è lottare.
La nascita del cacciatore di vampiri più famoso della storia, una nascita che combatte sempre in nome della speranza.


11 commenti:

  1. Leggendo la trama non mi fa impazzire spero di leggere qualche recensione in giro

    RispondiElimina
  2. Mi piace :D corto, horror, oscuro... mi piace già! Inoltre conosco poco la casa editrice, mi sembra una buona occasione per approcciarmici!

    RispondiElimina
  3. Come cover attira davvero un sacco l'occhio, la trama mi ispira ancor di piú!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cover! Nonostante è un genere lontano dai miei gusti anche la trama mi ha attirato

    RispondiElimina
  5. Mi piace! Mi ha colpito la copertina e la trama, l'ho aggiunto in WL perchè sembra essere proprio un bel libro.

    RispondiElimina
  6. è il genere a cui mi sto avvicinando in questo periodo! anche la copertina è molto carina!! sembra interessante

    RispondiElimina
  7. Il genere è quello più lontano da me che esista, però la copertina è bellissima!

    RispondiElimina
  8. La cover è bellissima! Tutte le cover di questa CE sono stupende. Peccato che io non leggo horror

    RispondiElimina
  9. Questo libro mi ispira moltissimo, amo tutto ciò che riguarda i vampiri e poi la copertina è spettacolare 😍

    RispondiElimina
  10. Sembra interessante mi piace questo genere. Me lo segno subito <3

    RispondiElimina
  11. Cover davvero molto bella e la trama mi intriga un sacco, lo aggiungo subito in WL.

    RispondiElimina