lunedì 6 maggio 2019

Segnalazione di "Claus" di Andrea R Ciaravella edito Casta Editore


TitoloCLAUS : DISGRACE OF BLOOD
AutoreAndrea R Ciaravella
 Editore: CASTA EDITORE
Genere: Fantasy 
Formati: ebook/pdf
Prezzo: gratuito 
Data pubblicazione: Luglio 2018
Pagine: 35
Link per l'acquisto:

Sito ufficiale autore: http://clauslostdays.altervista.org/

Sinossi: 

Quanto sei disposto a sacrificare per il Cambiamento?

Una misteriosa valigetta dà inizio a una sequenza di eventi pronta a precipitare nella disgrazia. 
Il disonore del sangue sta per abbattersi sugli ignari protagonisti, alla ricerca del leggendario Cavalca Confini, l’unico Runner in grado di dare inizio al Cambiamento.

Disgrace of blood è un episodio prequel di Claus, il romanzo Dark Fantasy edito da Casta Editore.  
Il primo tassello di un vasto universo narrativo.
Lost Days è la saga composta da racconti brevi che esplorano i retroscena e i personaggi del nuovo romanzo fantasy di Andrea R Ciaravella.

Estratto:

Rimase alcuni istanti in silenzio, lo sguardo sconvolto causato dalle sue parole lo riempì di orgoglio e piacere, deliziato da tanto terrore afferrò il viso di Gregory dentro la mano, stringendola con forza.
«È sparito un oggetto molto importante, prezioso oserei dire» aggiunse aumentando la forza della presa. «Qualcosa che potrebbe minare l’ordine che abbiamo costruito con tanta fatica.»
«Siete solo dei mostri, avete portato questo mondo alla rovina.»
La faccia di Gregory emise dei violenti scricchiolii mentre soffocava nel suo stesso sangue, i rantoli disperati cercarono di chiedere pietà.
«Noi abbiamo raccolto questo mondo dal baratro, lo abbiamo fatto mentre stava cadendo in verità. La gratitudine del popolo è stata il nostro orgoglio.»
Lasciò libera la faccia dell’uomo e aspettò che riprendesse fiato.
«Alcuni di voi» disse freddo «invece non riescono a comprendere quanto sia importante quello che abbiamo fatto.»
La figura fece scivolare un dito dentro la carne lacerata di Gregory, lo spinse
fino a farlo scomparire completamente in mezzo alla ferita, il pavimento si macchiò
maggiormente di rosso.



11 commenti:

  1. Purtroppo non mi ispira molto né la copertina e nemmeno la trama

    RispondiElimina
  2. Un racconto fantasy mi attira sempre, l'ho già scaricato!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero particolare.. e essendo un racconto cosí breve penso che lo leggeró domani in autobus!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non mi ha attirato proprio. È un genere che non riesco ad apprezzare

    RispondiElimina
  5. Avevo segnalato tempo fa questo romanzo, e devo dire che ancora non ho avuto la possibilità e piacere di leggerlo! Anche perchè la storia mi attira molto.

    RispondiElimina
  6. Mi ispira tantissimo! l'ho segnato in wl spero di poter svolgere una collaborazione!

    RispondiElimina
  7. La trama mi ispira molto, ma il fantasy non mi piace anche se forse è solo perché ancora non ho avuto l'occasione di leggere uno decente!

    RispondiElimina
  8. Non mi attira molto, né la trama né la copertina.

    RispondiElimina
  9. È la prima volta che ne sento parlare, anche se la cover non mi attira particolarmente la trama mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  10. le poche pagine ammetto che non mi convincono molto, sembra carino magari ci farò un pensierino viste le poche pagine.

    RispondiElimina
  11. La trama sembra interessante, ma credo che dovrei leggere prima la serie principale, per farmene un'idea più accurata.

    RispondiElimina