venerdì 3 maggio 2019

Cover reveal de "Il mio posto nel mondo" di Luana Papa edito New Books editore



Lettori sono felice di annunciarvi 
la nuova copertina del quarto libro 
di Luana Papa, "Il mio posto nel mondo" 
edito New-Books Editore che uscirà il 3 Giugno 2019



Vi raccomando di stare sintonizzati nel 
profilo di Luana Papa  e anche della casa editrice

BIOGRAFIA
Luana Papa nasce a Palermo nell’ottobre del 1996.
Studentessa universitaria, nel 2016 consegue l’attestato di Esperta in criminologia e Scienze Forensi. La scrittura è sempre stata la sua più grande passione e nel 2016 pubblica il suo romanzo “Il migliore amico di mio fratello”, il primo di una trilogia che ad oggi conta più di 12 milioni di letture. Nel 2016 il romanzo esce in libreria seguito da “Il migliore amico di mio fratello 2” (2017) e “Il migliore amico di mio fratello 3” (2018). Il suo profilo Wattpad segna 30 mila iscritti.

14 commenti:

  1. Non conoscevo l'autrice, ma questo libro mi ispira molto!

    RispondiElimina
  2. Sto partecipando anche io al cover reveal, non vedo l'ora di leggere questo libro e di recuperare anche gli altri!

    RispondiElimina
  3. Non conosco l'autrice ma la trama sembra interessante 👍

    RispondiElimina
  4. Conosco l'autrice ma non mi ispira moltissimo ad essere sincera!

    RispondiElimina
  5. Non mi ispira per nulla anche se conosco gli altri titoli :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io al blog tour e non vedo l'ora di poterlo leggere

    RispondiElimina
  7. Tutti i libri di questa autrice, pur conoscendoli, non mi han mai interessato non essendo rientranti nei miei gusti

    RispondiElimina
  8. sono felicissima per Luana e questo suo nuovo libro!

    RispondiElimina
  9. Sto partecipando anche io al blog tour del nuovo libro di Luana Papa e sinceramente mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di leggerlo 😍

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo l'autrice, ma ammetto che il libro mi ispira moltissimo.

    RispondiElimina
  11. Bella copertina! Non conosco l'autrice ma da background sembra interessante. Terrò marcato questo nome! :D

    RispondiElimina
  12. Sto partecipando anche io al blog tour, non è il genere che leggo di solito ma il libro sembra davvero molto bello. Fantastico il booktrailer e l'autrice è un tesoro

    RispondiElimina
  13. Ho partecipato anche io al Cover Reveal del libro, attendo la data di uscita per poter richiedere una copia dalla CE. sono curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo l'autrice, purtroppo però il libro non m'ispira molto.

    RispondiElimina