mercoledì 31 luglio 2019

Segnalazione de “Richieste Fantasma” di Alessandra Carnevali edito Lettere Animate editore


TITOLO: Richieste Fantasma
AUTRICE: Alessandra Carnevali
GENERE: Fantasy
PAGINE: 220
PREZZO: €15,50 CARTACEO //
DATA USCITA: 8 Luglio 2019
LINK D'ACQUISTO DI AMAZON: Qui

TRAMA
Grace Chambler, ragazza di diciotto anni nonché strega, è in grado di poter comunicare con i morti, riuscendo a metterli in contatto con i propri cari ancora in vita, attraverso l’esistenza di un cerchio magico, ovvero, il “Cerchio Trinito”. In più è da ben dodici anni oramai che attraverso delle sedute spiritiche, tenta in tutti i modi di evocare il suo più grande nemico. Colui che le ha portato via sua madre quando era ancora una bambina. Bardak, un esattore di anime. Ma proprio durante lo svolgimento di una di esse, a mostrarsi invece è una semplice bambina di sei anni che, mandata in aiuto dall’alto, ha una richiesta sconcertante, ovvero, obbligarla a badare al suo fratello maggiore di nome Ethan, nonché lo stesso tizio che la bullizza da anni, in cambio di risposte che lei non fa altro che cercare da una vita. Grace accetta anche se malvolentieri, tentando di non far finire il suo protetto sulla cattiva strada, ma ecco che improvvisamente l’onnipotente Bardak ha intenzione di rientrare in gioco, mettendo in atto qualsiasi piano possibile per privarla delle sue forze e dei suoi poteri, riferendole in particolare una delle più cruenti risposte che non si sarebbe mai aspettata di sentirsi dire.
iiio
BIOGRAFIA
Mi chiamo Alessandra ho 23 anni e fin da piccola scrivere è sempre stato un modo per evadere dalla mia realtà e crearmene una tutta mia, nel quale vivrei per sempre. Ho realizzato il mio sogno di pubblicare il mio primo libro Richieste Fantasma un paranormal romance e ne vado totalmente fiera. Sono timida e alquanto riservata.

Estratti:

<< BISOGNA PROVARE PAURA E PENA PER I VIVI GRACE... NON PER I MORTI >>

" Come se sentissi il mio cuore eclissarsi lentamente e il piccolo venticello che soffia attorno a me in questo momento trasformarsi in un’enorme tempesta. Mi sento perso. Ed è come se tutte le bat-
taglie rimanenti nella mia vita ora, senza averti al mio fianco, non avessero più delle ragioni per essere combattute, che siano vinte o perse a prescindere "...

GLI ANGELI PERDONO ESSENZA QUI! 
PUOI VEDERE TUA SORELLA!» mi sforzo di rispondergli balbettando.:


7 commenti:

  1. La copertina non mi aveva colpito molto, però la trama é interessante, lo terrò presente.

    RispondiElimina
  2. Non è proprio il mio genere, non credo che riuscirei ad apprezzarlo

    RispondiElimina
  3. Trama e copertina mi ispirano tantissimo! 😍 Si aggiunge alla WL.

    RispondiElimina
  4. Altro genere che non fa al caso mio... Purtroppo non sarei capace di coglierne l'essenza, quindi meglio evitare!

    RispondiElimina
  5. Mi ispira un sacco!!! Subito segnato <3 grazie per questa scoperta <3 <3

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce ma non sono del tutto convinta se leggerlobo no, mi sa che prima aspetto di leggere qualche recensione e poi vedrò!

    RispondiElimina