mercoledì 18 settembre 2019

Prima tappa Bog tour di "Tu o io?" di Secret_ed_00


Carissimi, 
ho voluto dare inizio a questo blog tour un po speciale,
perché questo libro è già uscito a Luglio,
ma io e altre blogger volevamo riproporvelo.
Perché un libro, non passa mai di moda nel corso del tempo.


TITOLO: Tu o Io?
AUTRICE: Secret_ed_00
EDITORE: Auto pubblicato
GENERE: Thriller
PAGINE: 207
PREZZO: €7,50 CARTACEO // € gratis kindle unlimited
DATA USCITA: 1 Luglio 2019
LINK D’ACQUISTO AMAZON: Qui

TRAMA
Milena - Davide due persone che il destino fa incrociare. Milena, una ragazza fragile e insicura, sta per laurearsi e partire per un Master in Spagna. Gli ultimi giorni in Italia saranno pieni di imprevisti, che travolgeranno sia lei sia Davide, di cui è segretamente innamorata. Davide, fidanzato da sempre con Carla, dopo essersi creato un equilibrio precario, basato sull’apparenza, inizia a sentire la mancanza di Milena, la quale, una volta partita, ha tagliato i ponti con tutti.Cosa riserverà il futuro a entrambi? Tanti segreti verranno svelati. Un romanzo che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.


io ho già recensito questo libro perciò se siete curiosi
cliccate QUI per leggere il mio pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento