domenica 30 giugno 2019

#tantipiccoliaggiornamenti

Cari lettori,
ho deciso di inaugurare una nuova rubrica qua sul mio blog, perché come sapete già
 il #tantipiccoliaggironamenti è un # creto da me stessa
per farvi degli aggiornamenti sulle instaStory, 
quindi ho deciso di portarla anche sul blog.
Spero possa farvi piaciare :)


COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

Non ho finito di leggere un solo libro, anzi in queste due settimane ne ho finiti ben cinque.
Di questi non ve ne parlerò tantissimo perché di alcuni di questi ve ne parlerò meglio in delle recensioni (sempre se non le ho già pubblicate ahaha)

Il giorno giusto per incontrarci è un libro fantastico, mi è piaciuto tantissimo infatti gli ho dato 5/5⭐

Promessi vampiri Vol. 1 vi dico solo che ho divorato 507 pagine in meno di quattro ore... FANTASTICO è diventato il mio libro preferito non solo del 2019, ma in generale. VOTO 5/5⭐

Lui.( Il primo libro della trilogia del peccato) anch'esso è bellissimo e non vi dico nient'altro perché trovate la recensione sul blog. Qui VOTO 4,5/5⭐

Caldo come il fuoco (primo libro della The dark Element's) so che può sembrare banale, ma anche questo è un libro che mi è piaciuto tantissimo, l'ho portato a termine con un GDL dove leggeremo solo libri di Jennifer Armentrout e non ho nulla da dire a riguardo, questa autrice è spettacolare. VOTO 5/5⭐

Gli eredi della terra è un libro che ho finito venerdì, non mi aspettavo che potesse piacermi così tanto, ma è stato proprio l'inizio a darmi la spinta di continuare e non vedo l'ora di poter leggere un secondo. VOTO 5/5⭐

COSA STO LEGGENDO?

Allora, giusto perché io stessi leggendo pochi libri ahaah oltre a continuare il gdl della The dark Element's con il libro Freddo Come La Pietra che sto letteralmente amando e mi sta piacendo molto più del primo, ho anche iniziato Crash di Keith Houghton edito la Corte Editore, ho letto purtroppo solo due capitolo, ma come inizio di un thriller psicologico mi sta piacendo un botto e sono molo curiosa di continuarlo.t

COSA LEGGERO'?

Facile per adesso dire cosa leggerò

Promessi vampiri Vol 2. di Beth Fantaskey 
Lieve come il respiro Vol. 3 di Jennifer Armentrout
La caduta dell'alfa di DdLight

Ma state pur sicuri che non so se andranno proprio così le cose ahaah.

QUALI SERIE TV STO GUARDANDO?

Come sapete già io vado a periodi, ci sono periodi dove guarderei tantissime serie tv, ma purtroppo l'estate non è fra questi periodi però posso dirvi che sto guardando una serie tv che trasmettono dal lunedì al venerdì su canale cinque ed è Betters Sweet , molto carina e dovrei continuare The Flash e sono arrivata alla 3x05.

QUALI FILM STAI HAI GUARDATO?

Come sempre se non è periodo di serie tv è periodo di Film. E di questi ne ho visti davvero tanti negli ultimi tempi, però ve ne dico solo alcuni perché giuro sono veramente troppi.

Aladdin (2019) Voto 5/5⭐ Per una come me che non aveva mai visto Aladdin, questo è stato un film davvero fantastico, da recuperare a tutti i costi.

Pet Sematary. (2019) Un film davvero davvero carino, purtroppo che abbiano cambiato alcune cose del libro, però bello. Voto 4/5⭐

Crucifixion. Il male è stato invocato. Mi aspettavo molto di più di questo film però tutto sommato è carino. 3/5⭐

eh niente il #tantipiccoliaggiornamenti finisce qua,
fatemi sapere cosa avete letto/visto,
costa state leggendo/guardando,
cosa leggerete/guarderete. :)

8 commenti:

  1. WOW!Ottime letture direi, e per i film sono stracuriosa di sapere di più su cosa ne pensi di Pet Sematary, anche perchè vorrei vederlo.

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere pet semetary e ho in tbr la serie di 'freddo come la pietra'!

    RispondiElimina
  3. L'unico libro che ho letto di questi è stato gli eredi della terra

    RispondiElimina
  4. Sto andando un po' a rilento questo mese con le letture perché sto preparando gli ultimi due esami di questa sessione estiva

    RispondiElimina
  5. Devo proprio decidermi a vedere Aladdin, ne hanno parlato tutti benissimo, ma con tutte le serie TV che sto guardando, non ne ho ancora avuta l'occasione.

    RispondiElimina
  6. cavolo hai letto moltissimo! io per via degli esami non sono stata cosi produttiva

    RispondiElimina
  7. Non sto guardando nulla ma almeno sto leggendo un bel po'anche se non con la costanza che vorrei; al momento ho in lettura Il diario e Mattatoio n5

    RispondiElimina
  8. Come ben sai ho letto Caldo come il fuoco e Freddo come la pietra per il tuo Gdl e non vedo l'ora di cominciare il terzo 😍
    Al momento sto leggendo Mistborn di Brandon Sanderson e facendo una veloce rilettura di Due cuori in affitto che mi è arrivato ieri per riempirlo di post-it 😍

    RispondiElimina