TITOLO: Un dolce inganno
AUTRICE: Abbye J.Leen
EDITORE: Autopubblicato
GENERE: Narrativa/ Romanzo rosa
PAGINE: 158
AMAZON: https://www.amazon.it/dolce-inganno-Abbye-J-Leen-ebook/dp/B07GD5BPBB/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1535455470&sr=8-1&keywords=un+dolce+inganno
VOTO: ☆☆☆☆/5
TRAMA:
Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente, per lei sono anche disposti a trasferirsi dall’altro capo del mondo. Ma la vita, talvolta, è crudele e le sorti di Alma sono destinate a capovolgersi. Un terribile incidente la obbligherà a fare i conti con la realtà, costringendola a riconsiderare tutti i suoi sogni e i suoi desideri. Elija è un giovane e attraente professore. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia mantenendosi lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita. Tra i due sarà amore a prima vista. Entrambi lotteranno con i propri sentimenti, cercando di mantenere la distanza fino a quando, in una notte di settembre, la passione li travolgerà. I due vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà nuovamente la loro relazione, perchè nella vita, si sa, tutto può cambiare perché niente è come sembra.
Un dolce inganno è un libro molto bello, grazie al linguaggio che ha usato la scrittrice per scrivere il libro ti rende la lettura più piacevole di quello che è già.
Mi è piaciuto molto il libro,ma avrei preferito qualche dettaglio in più sulla loro storia magari qualche clichè in più, ma tutto sommato è un libro abbastanza coinvolgente, ma soprattutto è la trama che se ti prende ti lascia solamente alla fine.
Bellissima la storia tra Alma ed Elija, una storia piena di amore e paura. Almeno a me mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come finisce la storia.
Che posso dire oltre ad "Andate a leggere la storia perchè merita tanto".